ANTI GABBIANO

Tesla Saver Energy soc.coop.  A.r.l.
 
Azienda specializzata nella Manutenzione di impianti fotovoltaico e pulizia dei panelli sia su tetto che a terra .
 
Presenta la Novità nel campo della prevenzione Anti Gabbiano per impianti su tetto non solo per il fotovoltaico ma anche per  la pulizia del tetto stesso.
 
Evitando accumuli di Gabbiani sul proprio tetto.
 
Prodotto affidabile perche gia sperimentato su un impianto  con grossi problemi di Gabbiani .
 



Dissuasori Uccelli

 

Come funziona BirdGard? La maggior parte degli uccelli vive in colonie. Ogni uccello è l’occhio e l’orecchio del gruppo.

Quando un uccello percepisce il pericolo o meglio una fonte di cibo, trasmette l’informazione al resto del gruppo. Ciò spiega l’improvviso cambio di direzione, che a volte si vede, da parte di grandi gruppi di volatili.

Ad eccezione dei rapaci, la maggior parte degli uccelli ha costantemente paura di essere attaccata. L’unica difesa è volare lontano dal pericolo. Quando un uccello viene attaccato o teme un attacco emette un suono di allarme e angoscia, per avvisare il resto del gruppo e permettere a quest’ultimo di fuggire.

I BirdGard sfruttano il potere della paura innata degli uccelli attraverso l’uso di registrazioni digitali molto fedeli all’originale richiamo di allarme e di angoscia di più di 100 volatiliinsieme ad altri suoni artificiali come sirene e scricchiolii per disorientare gli uccelli e interferire nella comunicazione delle colonie.

BirdGard è leader mondiale nel controllo degli uccelli attraverso i suoni e permette di proteggere coltivazioni, aziende agricole, fattorie, vigneti, sottostazioni elettriche, porti, aeroporti… in tutto il mondo.

Domande Frequenti

 

Che tipo di volatili respinge BirdGard? 

BirdGard è efficace contro la maggior parte di volatili (storno, piccione, gabbiano, taccola, gheppio, tortora, cornacchia, pettirosso, gazza, merlo, ghiandaia blu, parrocchetto monaco…)

BirdGard viene configurato con un chip (o diversi chips, a seconda del modello di BirdGard scelto) adatto al tipo di volatile da respingere. Abbiamo un elenco di oltre 100 chips specifici nell’allontanare gli uccelli molesti più comuni. 

 

Quando iniziano a vedersi i risultati? 

Nella maggior parte dei casi, i primi risultati si vedono rapidamente, entro pochi giorni. In agricoltura (vigneti, frutteti…) raccomandiamo di posizionare il Birdgard almeno due settimane prima della colorazione del frutto, in modo da assicurare il miglior risultato ed evitare, dal primo momento, che gli uccelli raggiungano le coltivazioni.

 

Gli uccelli si abituano ai suoni?

No. Un microprocessore emette suoni di pericolo in maniera del tutto imprevedibile secondo intervalli di tempo e livelli di frequenza casuali. Ciò procura stress ai volatili, evitando così che si abituino ai suoni.   

 

I suoni del BirdGard sono udibili dagli esseri umani? 

Sí. BirdGard incorpora vere grida di soccorso di uccelli registrati digitalmente in un chip. Per noi, i suoni sono un vero e proprio canto, per gli uccelli sono un chiaro segnale di pericolo. La maggior parte delle persone si abitua rapidamente ai suoni. Ogni prodotto è dotato di un controllo del volume per regolare il suono ad avere la massima efficacia contro gli uccelli e il minor disagio per gli uomini.

 

Si può programmare il BirdGard affinchè si accenda automaticamente la mattina e si spenga automaticamente di notte?

Sì. Il BirdGard contiene una fotocellula che attiva automaticamente l’apparecchio di giorno e lo disattiva quando è buio. Inoltre è possibile programmarlo affinchè funzioni per 24 ore. La programmazione è semplice, basta premere un tasto.  

 

 I suoni disturbano gli animali domestici o il bestiame? 

No. Nessun animale viene danneggiato dai suoni emessi dal BirdGard. Gli animali domestici e il bestiame si abituano rapidamente ai suoni e non ne sono influenzati.

 

Nel posto in cui devo installare il BirdGard, non c’è acceso alla rete elettrica. Posso collegarlo ad una batteria?

Sì, tutti i tipi di BirdGard possono essere collegati ad una batteria. Possiamo fornirvi cavi di adattamento alla batteria. Tuttavia, non forniamo la batteria, non è, dunque, inclusa nel prodotto. È, comunque, possibile utilizzare una normale batteria per auto.

 

Altre domande?

Per tutte le altre richieste, non esitate a contattarci 

Saremo lieti di aiutarvi.

UN GRANDE UOMO UNA GRANDE STORIA

 

Nikola Tesla

Elettricista verona 392-2535496 24/24
Elettricista 24/24

oppure:

045-8415705

Inverter

Pannelli FV

Monitoraggio

Materiale elettrico

TOP100-SOLAR
Rate our website
@ Aziende Nel Web
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it
Locations of visitors to this page

directory siti italiani
Annunci
gratislink.it
In classifica
sito web
www.teslasaverenergy.net
Tesla Saver Energy Soc.coop. A.r.l.

 

 

 

Tesla Saver Energy

              è

Agenzia di Enel Energia