Tutto il meglio della tecnologia ad Acqua Pura

Reach&Wash™Con Reach&Wash™ puoi pulire i pannelli fotovoltaici e le superfici vetrate, con il solo utilizzo dell’Acqua Pura. Un sistema di trattamento dell’acqua multistadio in grado di produrre autonomamente dell’Acqua Pura di altissima qualità per risultati efficaci, una maggior produttività del lavoro e un minor impatto ambientale rispetto ai metodi tradizionali perché senza l’utilizzo di detergenti chimici.

Cos’è l’Acqua Pura?

L’Acqua Pura, non presente in natura, è una soluzione che contiene quasi solo molecole di H2O. Il grado di purezza dell’acqua si può facilmente valutare con un misuratore di TDS (Total Dissolved Solids) che misura appunto quanti solidi risultano disciolti nella soluzione; per un’efficace azione di pulizia il grado di purezza deve essere di 0 (zero) parti per milione.

 

Come si produce l’Acqua Pura?

Attraverso diversi stadi di filtraggio i sistemi Reach&Wash™ eliminano tutte le impurità presenti nell’acqua quali Sali minerali, Calcio, Cloro; l’utilizzo di più stadi consente di effettuare un filtraggio selettivo che garantisce costantemente un risultato di alta qualità ottimizzando la durata dei filtri.

Filtri Ionic SystemsIl sistema è composto dai seguenti filtri collegati in serie:

  • Filtro “carbon”: a base di carboni attivi elimina le particelle di Cloro.
  • Filtro “sediment”: elimina tutte le particelle più grandi di 5 micron.
  • Filtro “softenere” o “addolcitore”: elimina i residui di Calcio e Calcare.
  • Filtro a “Osmosi Inversa”: l’acqua già parzialmente purificata viene “spinta” a pressione attraverso la membrana a osmosi che fa passare attraverso i suoi micropori solo le molecole più piccole e quelle dell’acqua (H2O). L’acqua all’uscita di questo filtro è ormai pura al 95-98%.
  • Filtro “de-ionizzatore” o “in resina”: questo filtro rimuove gli ultimi residui producendo appunto l’Acqua Pura.

 

Quali sono i vantaggi di lavare con l’Acqua Pura?

  • L’Acqua pura cattura meglio lo sporco, perché così facendo, ritorna al suo stato di naturale impurità.
  • L’Acqua pura non lascia aloni quando evapora poiché non contiene residui solidi o calcio ed è perfetta per le superfici di vetro.
  • L’Acqua pura permette di lavare senza detergenti chimici e di non dover risciacquare.
  • L’Acqua pura non necessità di asciugatura e quindi può essere utilizzata con l’ausilio di aste molto lunghe poiché l’operatore non ha bisogno di essere vicino al vetro.

L'acqua calda lava meglio

Tutti sanno che usare acqua calda per pulire aiuta a produrre migliore risultati. L’acqua pura riscaldata è meno densa e quindi capace di assorbire più sporco e asciugare più in fretta per un incredibile risultato di pulizia dei vetri; Thermopure™ facilita la pulizia iniziale e rimuove anche i residui più ostinato.

Eccezionale in inverno, ma ugualmente utile in estate quando l’acqua fredda tende a diventare vapore sui vetri bruciati dal sole. Se cerchi il meglio, Thermopure™ è per te!

In un business in cui il “tempo è denaro” come quello della pulizia dei vetri freddo, neve e ghiaccio possono congelare le tue attrezzature e bloccare i tuoi guadagni. Ionic Systems Thermopure™ è in grado di produrre sempre e con costanza Acqua pura riscaldata e garantire fantastici risultati di pulizia nelle condizioni atmosferiche più difficili.

 

Acqua pura riscaldata

Thermopure™ è in grado di riscaldare l’acqua utilizzando a scelta il serbatoio del carburante del veicolo o un serbatoio separato. Lo scambiatore di calore altamente efficiente può aumentare la temperature dell’acqua fino a 80 gradi. L’acqua nel contenitore può essere pre-riscaldata durante il trasporto, oppure scaldata direttamente in loco al momento dell’utilizzo.

Massima flessibilità

L'unità Thermopure™ può essere fornita in accoppiamento con uno dei due popolari sistemi Pro-5 o Pro-6, con serbatoi da 300 litri fino a 1.000 litri. Queste configurazioni ti permetteranno di dotarti della soluzione più adatta alle tue esigenze, mantenendo la massima flessibilità di utilizzo possibile.

Ionic Systems HotBox

Thermopure™ HotBox

Il Thermopure™ HotBox consente di convertire un sistema Ionic ad acqua fredda in un sistema ad acqua calda. L’HotBox usa gli stessi scambiatori di calore dei sistemi Thermopure™ è capaci di produrre acqua calda in pochi minuti dall’attivazione.

L’HotBox da 3kW è ideale per sistemi di piccole dimensioni (300 lt) ed è in grado di produrre acqua calda durante i mesi estivi (e acqua tipieda durante quelli invenali); l’HotBox da 9kW ha invece un settaggio inverno/estate ed è abbastanza potente da produrre acqua calda in qualsiasi stagione.

 

UN GRANDE UOMO UNA GRANDE STORIA

 

Nikola Tesla

Elettricista verona 392-2535496 24/24
Elettricista 24/24

oppure:

045-8415705

Inverter

Pannelli FV

Monitoraggio

Materiale elettrico

TOP100-SOLAR
Rate our website
@ Aziende Nel Web
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it
Locations of visitors to this page

directory siti italiani
Annunci
gratislink.it
In classifica
sito web
www.teslasaverenergy.net
Tesla Saver Energy Soc.coop. A.r.l.

 

 

 

Tesla Saver Energy

              è

Agenzia di Enel Energia