TESLA SAVER ENERGY Progetta, fornisce e installa sistemi eMOBILITY ovvero sistemi di ricarica elettrica in corrente alternata per veicoli elettrici in grado di ricoprire settori atti al sostegno del cliente e dell’ambiente in vari ambiti.
SISTEMA DI RICARICA IN CORRENTE ALTERNATA PER VEICOLI ELETTRICI
Ogni giorno la metà del petrolio estratto in tutto il mondo viene utilizzato per alimentare le nostre automobili. Il consumo di combustibili fossili è la principale causa del crescente inquinamento che, soprattutto nelle aree urbane, sta spingendo le autorità ad attuare piani restrittivi sulla circolazione del traffico. Con l’ aumento del prezzo del petrolio, l’attenzione del settore automobilistico e della fornitura di energia, si sta spostando a metodi di mobilità alternativi che permettano sia il risparmio economico sia la riduzione delle emissioni inquinanti; la mobilità elettrica denominata comunemente eMOBILITY è la risposta a queste esigenze.
• Residenziale (Casa indipendente): Sistemi di ricarica semplici, sicuri, con possibilità di programmare le ricariche durante la notte.
• Residenziale (Condomini): Sistemi di ricarica sicuri che integrano l’ identificazione dell’utente e servizi di gestione dell’energia, in grado di ricaricare durante la giornata o nelle ore notturne.
• Parcheggi ad uso pubblico: Sistemi di ricarica in AC e DC antivandalo integrabili nei parcheggi, controllabili da sistemi di supervisione, affiancabili a sistemi di pagamento sosta, e in grado di ricaricare anche in poche decine di minuti quando il veicolo è in sosta.
• Parcheggi aziendali: Sistemi di ricarica AC e DC, customizzabili esteticamente, con software di controllo, gestione dell’energia erogata e dello stato delle ricariche, in grado di ricaricare durante le ore di lavoro o nel tempo di una riunione.
• Parcheggi di centri commerciali: Sistemi di ricarica AC e DC robusti, con sistema di blocco antiestrazione, customizzabili dal cliente con sistema di supervisione e in grado di ricaricare durante lo shopping.
• Aree di servizio: Sistemi di ricarica ultra fast, facili da utilizzare, integrabili nell’infrastruttura esistente dell’operatore, per poter ricaricare durante una breve sosta lungo il viaggio.