Solar-Log 300 può essere impiegato in impianti di dimensioni fino a 15 kWp indipendentemente dalla quantità di inverter. Questo modello può quindi monitorare piccoli impianti con due o tre inverter di un'unica marca senza difficoltà.
Solar-Log 1200, progettato per impianti fino a 100 kWp, dispone di due display: un TFT touchscreen a colori di grandi dimensioni e un piccolo display LCD per i messaggi di stato.
Solar-Log 2000 è ideale per il monitoraggio e la gestione di impianti di grandi dimensioni e centrali solari. Il nuovo modello di punta dalle straordinarie prestazioni può monitorare un impianto di dimensioni fino a 2.000 kWp e fino a 100 inverter.
Con un inverter, il dispositivo offre già nella configurazione base una quantità di funzioni importanti, come l'analisi grafica dei dati, l'allarme e-mail e la prognosi del rendimento.
Adatto per impianti fino a dieci inverter e max 50 kWp, Solar-Log500 è comandato direttamente attraverso un display e una tastiera a membrana. Ottimizza a richiesta l'autoconsumo di energia elettrica e può confrontare tra loro le prestazioni di più inverter.
Solar-Log1000 controlla fino a 100 inverter con max 1 MWp di potenza totale. Il più grande della famiglia Solar-Log™ si distingue per il display grafico con touchscreen, la possibilità di collegare al dispositivo una chiavetta USB, l'allarme locale, la protezione antifurto e sensori aggiuntivi.
Con diversi livelli di espansione per i gestori, gli installatori e i rivenditori di impianti, la piattaforma Internet Solar-Log™ WEB offre un vasto programma professionale di analisi e servizi aggiuntivi per il controllo degli impianti fotovoltaici.